Italiainrete

italiainrete.org — il portale delle aziende italiane

F.A.Q.

Italiainrete.org invia alle aziende di nuova costituzione una proposta commerciale personalizzata con bollettino precompilato per l'eventuale adesione. Essendo una proposta, se non è di Suo interesse basterà cestinarla.
Per richiedere la personalizzazione completa dello spazio web all'interno di vetrinaimpresa.it basterà accedere alla sua area riservata inserendo il codice di iscrizione (es. PP16999999). In alternativa potrà comunicare il suo codice di iscrizione ( Indicato nella causale del versamento e nelle note della fattura) e i contenuti che intende pubblicare all'indirizzo grafica@italiainrete.org
No, Italiainrete.org è riservato esclusivamente alle ditte regolarmente iscritte alla Camera di Commercio, Industria, Agricoltura ed Artigianato (C.C.I.A.A.)
L'ufficio grafico resterà a Sua disposizione per tutta la durata del contratto (12 mesi), basterà comunicare le modifiche all'indirizzo grafica@italiainrete.org
Come indicato nella proposta contrattuale a pagina 2 art. 5, Italia in rete srls unipersonale riconosce al cliente il diritto di recesso da esercitarsi tramite raccomanda entro 10 giorni dal pagamento, indirizzata a Italia in rete srls Via B. Brin 63 II Piano, 80142 (NA). Il rimborso sarà effettuato entro 40 gg. tramite bonifico.
No. L'emissione e la spedizione di vagli postali o assegni circolari ha costi insostenibili e procedure meno sicure e tracciate rispetto ai bonifici. Pertanto quest'ultimo rappresenta l'unico strumento di rimborso abilitato.